Vendita torni usati nelle Marche

In oltre 40 anni di attività ci siamo imposti come punto di riferimento per officine meccaniche e industrie nelle Marche per la vendita di torni paralleli, a controllo numerico e centri di tornitura integralmente revisionati e garantiti.

Forti di una consolidata rete di fornitori tra aste, rivenditori e aziende dismesse, siamo sempre forniti di un’ampissima gamma di modelli e marche (Mazak, Mori Seiki, DMG, Okuma, Romi, Index, Tacchella…) sia di piccole-medie dimensioni che di torni pesanti da 20 a 50 tonnellate tra cui scegliere l’occasione migliore.

Tutti i torni usati vengono sottoposti a una certosina procedura di revisione totale presso la nostra officina dotata di strumentazioni all’avanguardia per test e diagnostica. I nostri tecnici altamente qualificati provvedono al completo smontaggio della macchina e analizzano lo stato di ogni suo componente.

Vengono quindi sostituiti cuscinetti, organi di trasmissione, tubazioni e tutte le parti soggette ad usura riportando il tornio allo stato originale. Una cura particolare è dedicata ai gruppi elettronici e software di comando a controllo numerico. Infine eseguiamo molteplici cicli di lavoro intensivi per collaudare precisione, ripetibilità, potenza e velocità di esecuzione.

Siamo dunque in grado di rimettere in perfetta efficienza torni anche molto datati, fornendoli con 12 mesi di garanzia inclusiva di manutenzione e assistenza on-site. Ampia disponibilità di accessori e periferiche su richiesta del cliente.