Vendita macchine utensili usate in Veneto

La nostra società, attiva da oltre 40 anni, è specializzata nella vendita di macchine utensili usate di seconda mano provenienti da aste, cessate attività o apparecchiature industriali rigenerate destinate alle piccole e medie imprese metalmeccaniche del Triveneto.

Forte di una pluriennale esperienza nel settore e di un’ampia rete di fornitori, selezioniamo mensilmente centinaia di modelli usati tra torni, centri di lavoro, elettroerosioni, presse, sabotatrici, saldatrici e molto altro, sottoponendole a completa revisione prima della rimessa sul mercato.

I nostri tecnici eseguono lo smontaggio totale di ogni macchina, ne collaudano il funzionamento meccanico-oleodinamico ed elettronico, ripristinano tutti i componenti interessati all’usura e garantiscono precisi interventi di meccanica fine per regolazioni di precisione a regola d’arte. Siamo così in grado di riportare ai livelli iniziali anche modelli risalenti agli anni ’80/’90.

Contattaci per scoprire le occasioni di macchine utensili revisionate sempre disponibili a magazzino o per richiedere sopralluoghi preliminari gratuiti volti a identificare le migliori soluzioni di risparmio per la tua azienda.