Vendita macchine utensili usate in Emilia Romagna

La nostra società vanta oltre 40 anni di comprovata esperienza nella vendita e assistenza di macchine utensili usate di seconda mano destinate alle imprese metalmeccaniche in Emilia Romagna.

Ci appoggiamo a una consolidata rete di forniture da rivenditori, aste e aziende fallite per garantire ampia disponibilità continua a magazzino delle migliori occasioni di centri di lavoro, torni, fresatrici, rettifiche, elettroerosioni, presse piegatrici, cesoie, caricatori di barre usati e via dicendo, perfettamente revisionate e collaudate.

Ogni macchinario viene sottoposto a completo smontaggio e sostituzione di tutti i componenti soggetti ad usura; eseguiamo inoltre precisi interventi di meccanica fine per ottimizzare precisione di taglio e tolleranze di lavorazione. Test funzionali intensivi precedono la rimessa in vendita con formula “chiavi in mano” comprensiva di trasporto, installazione e training all’uso.

La soddisfazione dei nostri clienti è la migliore pubblicità di efficienza, affidabilità e risparmio garantito del 30-50% rispetto al nuovo. Visita il nostro showroom o contattaci via mail per una consulenza su misura al fine di incrementare produttività e marginalità della tua attività.